Ambra Travel Designer i miei servizi
Consigli di Viaggio

Ambra Travel Designer: tutti i miei servizi!

7 Novembre 2023

Il viaggio che avete sempre sognato vi sembra irrealizzabile? Siete convinti che certe esperienze in viaggio siano un’esclusiva per poche persone? I viaggi che trovate online non vi piacciono perché sono dozzinali e non rispecchiano i vostri desideri? Allora io sono la persona che fa a caso vostro 😉! Mi chiamo Ambra e sono una Travel Designer certificata e se mi dedicate un po’ del vostro tempo vi dirò in maniera più dettagliata tutti i miei servizi!

Chi è il Travel Designer?

Il Travel Designer è una persona preparata e qualificata nel campo dei viaggi che mette a vostra completa disposizione tutte le sue conoscenze e le sue capacità organizzative.

Cosa faccio?

In pratica “disegno” degli itinerari di viaggio su misura per singoli, per coppie ma anche per gruppi.

I miei punti di forza, in cosa posso esservi utile

Viaggi outdoor e vacanze attive

Cosa significa? Se siete appassionati di attività all’aria aperta e se quando viaggiate preferite i paesaggi naturali alle grandi città io sono la Travel Designer che fa a caso vostro 😉.

Viaggi itineranti on the road

Dove? Italia, Europa e Nord America (USA e Canada). Se volete realizzare il vostro sogno americano alla scoperta dei grandi parchi cavalcando le immense Highway io sono la Travel Designer che fa per voi 😉.

Zion National Park informazioni utili e trekking imperdibili
Zion National Park (Utah)

I love Sud America 💚

Ebbene sì, il mio grande amore è il Sud America! L’ho studiato per anni e ne conosco ogni segreto. Posso organizzarvi un viaggio esclusivo alla scoperta di questo angolo di mondo portandovi a scoprire una natura potente, il fascino delle culture precolombiane (Inca, Aztechi e Maya) e di tradizioni folkloristiche esuberanti.

Viaggi per friendly 🐾

Volete viaggiare con il vostro cane ma vi siete imbattuti in una fitta giungla di divieti e non sapete da che parte cominciare? Io sono la Travel Designer che fa per voi 😉! Grazie all’esperienza diretta con Scott posso aiutarvi ad organizzare il vostro viaggio a misura di 6 zampe 🐾

Mitteleuropa on the road Vienna Bratislava Budapest e Lubiana
Vienna

Ambra Travel Designer, ecco tutti i miei servizi!

Come avete intuito io posso realizzare il VOSTRO VIAGGIO DEI SOGNI 😉. Posso realizzare un itinerario di viaggio che vi calzi a pennello, come fosse un vestito sartoriale. E questo perché lo vado a creare sulla base delle vostre preferenze, del vostro stile di vita, delle vostre aspettative, delle vostre esigenze ed, infine, del vostro budget.

Consulenza di viaggio

Avete già un vostro itinerario ma volete un consiglio, sapere se va bene e se è realizzabile o magari volete aggiungere quella chicca in più che potrebbe rendere il vostro viaggio indimenticabile.

Vi piace arrangiarvi ma volete dei consigli pratici su una destinazione che non conoscete bene.

Potete richiedere una “Consulenza di Viaggio”, una chiacchierata con me di 60 minuti in cui potrete chiedermi tutto quello che volete sul vostro itinerario.

Per saperne di più CLICCATE QUI!

Travel Designer, itinerario di viaggio su misura

Avete già le idee chiare su dove e quando volete fare il vostro viaggio ma non avete il tempo per studiare a fondo la destinazione e creare il vostro itinerario in autonomia.

Non preoccupatevi lo faccio al posto vostro! Dopo una consulenza iniziale, andrò a creare un itinerario che rispecchi tutte le vostre richieste. Quando avrò finito lo revisioniamo assieme, infine, vi consegnerò un file con l’itinerario dettagliato e tutti i link di prenotazione.

Facile no? In questo caso io non effettuerò nessuna prenotazione ma non dovrete far altro che cliccare sui link che vi ho fornito e prenotare i vostri servizi.

Per saperne di più CLICCATE QUI!

Travel Designer, pacchetto completo

Non vi sentite sicuri di fare le prenotazioni in autonomia e preferite che sia io ad occuparmi di tutto?

Nessun problema! Posso fare anche questo grazie alla direzione tecnica di un tour operator 😉.

In questo caso una volta definito l’itinerario e i servizi mi occuperò di tutte le prenotazioni del caso, voi dovrete solamente preparare le valigie per partire! Praticamente avrete un viaggio creato su misura da un Travel Designer ma con tutti i vantaggi di un’agenzia di viaggi. Non sarete mai da soli perché, incluso nel prezzo, c’è anche il servizio di assistenza per tutta la durata del vostro viaggio.

Travel Designer, viaggi di gruppo

Non volete viaggiare da soli. Preferite viaggiare in gruppo perché vi da più sicurezza o semplicemente perché preferite condividere l’esperienza di viaggio con altre persone.

Periodicamente metterò in programma dei viaggi di gruppo, non dovrete far altro che scegliere quello che più vi piace e iscrivervi 😉! In questo caso farete parte di un gruppo di piccole dimensioni (massimo 10-12 persone) e sarete accompagnati per tutta la durata del viaggio da un tour leader parlante italiano ed esperto della destinazione!

A tal proposito se vi iscrivete alla Newsletter avrete sempre tutti i programmi dei viaggi di gruppo in anteprima e di conseguenza la possibilità di avere una priorità sulla prenotazione!

Come prenotare uno dei miei servizi?

Per prenotare uno dei miei servizi è semplicissimo, vi basta contattarmi tramite email 😉.

info@walktoworld.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *